Mobili usati: nuova vita agli arredi che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: nuova vita agli arredi che non usi

Lunedì 10 Settembre 2018

mobili-usati-verona

Cerea: patria dei mobili, dell'antiquariato, dell'arredo di qualità. Una zona famosa in tutto il Veneto per le sue mostre, i laboratori ed i negozi dedicati al mobile d'arte. Tra questi, ovviamente, anche Mercatopoli Cerea, specializzato nella vendita di usato davvero impareggiabile. Hai una tavolo che stona con il tuo arredamento o non è più di tuo gusto? I mobili usati sono i benvenuti qui da noi, tra esperti e professionisti del settore che possono aiutarti a vendere e a dare una seconda possibilità alle cose.

Quali mobili vendere con il nostro aiuto?

Mercatopoli Cerea si basa su un sistema di conto vendita semplice e trasparente, che ti aiuta nella vendita dei mobili che non usi più. Ecco quali articoli stiamo cercando in questo periodo:

Qualche consiglio per mantenere belli i mobili antichi

L'antiquariato comprende una vasta gamma di pezzi d'arredo davvero splendidi, che hanno bisogno delle giuste cure e del luogo ideale per essere apprezzati. Se hai un mobile d'antiquariato che non rispecchia il tuo stile dagli subito una seconda vita a Mercatopoli Cerea, dove potrà trovare il suo prossimo proprietario.

Perché il legno rimanga bello e lucente - soprattutto quello antico - è importante pulirlo nella maniera giusta, magari con dei metodi naturali che non danneggino la bellezza dei mobili.

COME PULIRE I MOBILI ANTICHI: I mobili antichi normalmente si puliscono solo con uno straccio di lana. Eventualmente puoi utilizzare anche la cera d'api, oppure lavare il mobile con acqua tiepida e scaglie di sapone di Marsiglia. Nel caso di sporco intenso puoi usare acqua e ammoniaca, che insieme hanno un forte potere sgrassante e poi lascia asciugare. Ti consigliamo di usare anche una spugna naturale, da strizzare spesso in modo da evitare l'eccessivo ristagno di acqua.

COME PULIRE I MOBILI LACCATI: Se hai un mobile laccato o verniciato dovresti limitarti a pulirlo con uno straccio di lana o, eventualmente, cera spray.