Il primo sole che scalda ti ha fatto venire voglia di goderti il giardino, sistemarlo un po' e tirare fuori oggetti, arredi e accessori dello scorso anno. Alcuni vasi, i nanetti che decorano il vialetto, il salottino in ferro battuto e così via. Se c'è qualcosa che non ti piace più o che non ti serve, ricordati che puoi venderlo con Mercatopoli Cerea. In questo periodo infatti stiamo ritirando gli articoli da esterno.
Fai attenzione alla qualità prima di portare questi articoli a Mercatopoli Cerea: verifica che siano puliti bene, senza difetti e funzionanti, soprattutto quando si tratta di attrezzi elettrici.
1. Liberi il tuo giardino immediatamente, senza aspettare che qualcuno si presenti a casa tua per vedere la merce, e puoi affidarti ad uno staff professionale che si occupa di ogni operazione di vendita.
2. Il tuo usato viene esposto fino a 90 giorni in un ambiente spazioso, bello e ordinato: a Mercatopoli Cerea gli acquirenti possono vedere, toccare e testare gli articoli in un negozio tranquillo e rilassante.
3. La visibilità si estende anche alla vetrina online, sempre aggiornata, per raggiungere tante persone interessate sul web ed avere quindi ancora più successo.
4. Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo. Cosa vuol dire? Che in caso volessi riportare a casa un articolo che ci hai consegnato e che è ancora in negozio puoi farlo quando vuoi e senza alcuna spesa.
5. Hai il pieno controllo della situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio gratuito del nostro sistema che ti permettere di avere sempre a portata di click vendite e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo di vendita, in un comodo rimborso in contanti.
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |