Collezionismo: affida il tuo usato a dei professionisti - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo: affida il tuo usato a dei professionisti

Mercoledì 10 Ottobre 2018

collezionismo-verona

Se conosci un po’ Mercatopoli Cerea, sai che quando parliamo di collezionismo lo facciamo sul serio. Il nostro, infatti, è un negozio dell'usato speciale, che ha sempre quel qualcosa in più. Un negozio che non ha solo abbigliamento, oggettistica per la casa e arredamento, ma che ha fatto del collezionismo un suo punto di forza. E quando troviamo un oggetto che ci affascina, che ha qualcosa da raccontare, ne diventiamo degli esperti, iniziamo a raccogliere tutto ciò che lo riguarda, lo studiamo, lo inseguiamo, ne conosciamo ogni particolare.

Hai una collezione a cui vorresti dare nuova vita? Vuoi venderla ma non sai come fare o a chi rivolgerti? Ora hai la soluzione al tuo dilemma. Continua a leggere e scopri come funziona il nostro sistema di conto vendita.

Come vendere il tuo usato da collezione?

  1. Prima di tutto seleziona ciò che vuoi vendere: assicurati che le tue collezioni siano complete, in ottime condizioni e pronte per essere vendute. La qualità è fondamentale: ti permette di vendere in poco tempo e ci dà la possibilità di offrire sempre usato di prima scelta.

  2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Cerea seguendo i nostri orari di ritiro dell'usato: dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. I tuoi oggetti da collezione verranno esposti nel nostro showroom e lo staff si prenderà cura del tuo usato e guiderà i clienti nell'acquisto del tuo usato.

  3. Potrai conoscere vendite e ricavi tramite internet, grazie alla tua area riservata My Mercatopoli. Inoltre avrai grande visibilità anche sul web con lo shop online, sempre aggiornato. In questo modo potrai raggiungere più acquirenti ed avere ancora più successo nella vendita.

Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare a contattarci, siamo qui per aiutarti a vendere l'usato in poco tempo e senza sbattimenti. Ricordati che con Mercatopoli Cerea hai sempre il controllo della situazione ed l'usato che ci affidi resta tuo finché non viene venduto. Perciò se cambi idea e i tuoi articoli sono ancora in negozio, puoi passare a riprenderli in qualunque momento.