Piatti, bicchieri e posate: nuovo look al tuo Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piatti, bicchieri e posate: nuovo look al tuo Natale

Lunedì 10 Dicembre 2018

casalinghi-usati-verona 

Ti piacerebbe dare un look tutto nuovo al tuo Natale? Non ti preoccupare, non devi buttare via niente né darti da fare per vendere qualcosa senza alcun aiuto: ci pensa Mercatopoli Cerea!

Questo è il momento perfetto per aprire la credenza, fare ordine e mettere da parte tutti quegli articoli casalinghi che servono a rendere speciale una tavola natalizia. C'è qualcosa che non ti piace più e che è ancora in ottimo stato? Allora non abbandonarlo in un angolo del tuo mobile, perché con l'aiuto di Mercatopoli lo vendi in un batter d'occhio per fare spazio ad altri decori o oggetti che preferisci.

Quali articoli casalinghi stiamo ritirando?

Con il conto vendita di Mercatopoli Cerea puoi liberarti di ciò che non usi perché non è più in linea con i tuoi gusti o stona con lo stile dell'arredamento. Affidare degli oggetti preziosi a Mercatopoli, come gli articoli casalinghi per le feste, significa dargli una seconda chance di essere usati e di fare bella figura in un'altra casa.

Quali complementi per la tavola potresti vendere? Ti diamo qualche spunto:

4 ragioni per vendere i casalinghi a dicembre:

1. Liberare spazio subito: grazie a Mercatopoli Cerea non serve aspettare né accogliere qualcuno in casa per mostrare la merce. Porta gli articoli casalinghi nel nostro negozio e in un attimo avrai liberato il soggiorno e la cucina da ciò che non usi.

2. Far felici altre persone: quello che a te non serve o che non ti piace può essere apprezzato da qualcun altro. Se ad esempio hai un centrotavola che non tiri mai fuori a Natale, questa è la tua occasione: vendilo con Mercatopoli Cerea e fallo splendere sulla tavola di un'altra famiglia invece di tenerlo chiuso in una scatola.

3. Abbassare i consumi del periodo natalizio: le feste sono belle e riempiono il cuore di gioia, ma portano anche innumerevoli sprechi. A Mercatopoli seguiamo la filosofia del riuso proprio per dire basta al consumismo sfrenato e dare nuova vita a oggetti ancora belli che hanno molto da offrire.

4. Trasformare i casalinghi in idee regalo: in questo periodo tanti clienti si rivolgono a noi per trovare qualcosa di originale da regalare a Natale. Sanno, infatti, che a Mercatopoli Cerea possono acquistare oggetti di qualità, spesso nuovi o come nuovi. Ecco perché se hai casalinghi natalizi in perfetto stato potranno diventare delle fantastiche idee regalo.